Torna indietro

Terre spettrali: Scandalo e dopocena (Un Casper a quattro zampe Libro 5)

Terre spettrali: Scandalo e dopocena (Un Casper a quattro zampe  Libro 5)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sophie Love
Pubblicato:
24/05/2021
EAN-13
1230004367437

Descrizione

¿Il romanzo ¿ o lettura da spiaggia ¿ perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un¿attenzione inaspettata alla complessità non solo dell¿amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.¿

--Midwest Book Review (Ora e per sempre)

TERRE SPETTRALI: SCANDALO E DOPOCENA è il quinto libro della nuova affascinante serie di gialli dell¿autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.

Marie Fortune, 39 anni, toelettatrice per cani di grande successo a Boston, si lascia alle spalle una vita stressante e si dirige in una piccola cittadina sulla costa del Maine per crearsi una nuova vita. Rimane impegnata nella ristrutturazione di una vecchia casa storica lasciatale dalla prozia, decidendo di darle una nuova vita in qualità di B&B. Però c¿è una cosa che non avrebbe mai potuto prevedere: la casa è stregata. Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, ed è decisamente ben lungi dall¿essere un cane normale.

Marie viene ingaggiata per liberare un grande e caratteristico hotel in una città vicina: un lavoro di una portata assolutamente inedita per lei. Proprio mentre si sta chiedendo se ha finalmente trovato l'anima gemella, scopre che il sindaco locale ha in mente di riqualificare tutto il centro città e, già che c'è, di far chiudere il suo bed-and-breakfast. A complicare le cose arriva anche un omicidio, per il quale viene Marie incastrata. In questa lotta su più fronti per la sopravvivenza, riuscirà Marie a sgomberare i fantasmi, non andare in galera e tenere in vita il suo bed-and-breakfast?

Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI: VENDETTA E CENA è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.

¿Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all¿autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.¿

--Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)