Torna indietro

The Arcade

The Arcade
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Ambra Mattioli
Pubblicato:
23/02/2014
EAN-13
9788868857042

Descrizione

La società in cui vivo è altamente tecnologica: siamo nell'America di fine XXI secolo.
Sono la Dr. Amber T. Matthews del MBLaboratory di Woods Hole, Ma. Qui accanto a me c'è mio figlio Flavus M. Thornsen. Siamo i protagonisti del romanzo. Farete conoscenza con il resto della famiglia, mio marito il Dr. Jason Thornsen e l'altro mio figlio Lucius.
Viviamo negli Stati Uniti d' America, sul finire del XXI secolo in una società altamente tecnologica e multimediale dove la realtà virtuale sostituisce gran parte delle interazioni sociali.
Questo è il resoconto della nostra esperienza in Arcade, delle meraviglie e degli indicibili orrori che abbiamo scoperto e vissuto e che ci hanno cambiato per sempre.
The Arcade: un micidiale rompicapo da svelare.

Ah, dimenticavo Victor, il mio pesce rosso... ma niente paura, sarà lui a non dimenticarsi di me.

Ambra Mattioli è una cantante e scrittrice, art performer divenuta nota al grande pubblico per la partecipazione alla prima edizione italiana di «The Voice Senior». È anche pittrice, ebanista, artigiana del legno e come tale progetta e costruisce mobili e oggetti d'arredo. Ama la musica e David Bowie in particolare. È apparsa nel film del regista Andrea Pallaoro "Hannah", premiato a Venezia, nel quale interpreta in una scena Modern Love di David Bowie. Ha prodotto e interpretato il corto "Burning Tape" del regista Valerio Burli, un commosso ricordo e omaggio a David Bowie inserito nel film "Bowienext - Nascita di una galassia", trasmesso più volte dai canali RAI. Per il regista Simone Bozzelli ha interpretato il corto "Heroes".
Come scrittrice ha pubblicato i tre romanzi della «Trilogia di Amber», scritta con la collaborazione di suo figlio Flavio: «The Arcade», «Il collezionista di opportunità» e «Fatti per non durare», tradotti anche in lingua inglese, cui sono seguiti una raccolta di racconti brevi: «Paradigma imperfetto - Storie di universi periferici», e i due romanzi «La Terra degli altri» e «Black Star». Web: www.ambramattioli.com