Torna indietro

Ti scrivo una canzone

Ti scrivo una canzone
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sperling & Kupfer
Pubblicato:
28/07/2020
EAN-13
9788892740044

Descrizione

«Tu sei tutto. Tutto ciò che cercavo. Tutto ciò che voglio.
L'unica persona che mi serve per essere veramente felice.»

Ludovica è una ventenne come tante che si barcamena tra l'università e gli amici, e con una grande passione: la poesia. Un giorno, con sua sorpresa, scopre che uno dei suoi testi, spedito di nascosto dal fratello Francesco, ha vinto un concorso per giovani autori di canzoni. La ragazza ha ottenuto un premio in denaro, ma anche un contratto di collaborazione come paroliere dei Sonder, il gruppo del momento, che si trova alla deriva ed è appena stato spedito in clausura dai manager. Un po' sconvolta, un po' lusingata, Ludo raggiunge i Sonder nella location segreta in cui stanno lavorando al nuovo album e rimane subito affascinata da Nico, il frontman della band, che, dopo un inizio burrascoso, sembra ricambiare il suo interesse.
I due, però, non potrebbero essere più diversi: Nico è un ribelle in costante tumulto interiore con una vita pazzesca; Ludo, invece, è una ragazza acqua e sapone che, conclusa la parentesi con i Sonder, dovrà tornare alla solita routine. Quando l'amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno a mettere da parte le differenze?

Amatissima dalle lettrici italiane per i suoi romanzi romantici e coinvolgenti, Daniela Volonté ci racconta di musica, di poesia e soprattutto di una nuova coppia indimenticabile, che arriva dritta al cuore.

Per Sperling & Kupfer ha pubblicato, in versione ebook, Io e te, all'infinito.