Torna indietro

Ti voglio bene veramente

Ti voglio bene veramente
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Gabrielle Queen
Pubblicato:
06/11/2016
EAN-13
9788822862471

Descrizione

Milena e' la giovane assistente del temuto Richard Bredson, uno dei migliori magnati d'Italia. Tra loro sboccia improvvisamente una fiamma da ufficio, un'attrazione straordinaria che li divora fino a lasciarli nudi di ogni pregiudizio e allo stesso tempo li aiuta a ritrovare loro' stessi, autostima, coraggio. Vita.

"La sua dolce bocca cerca la mia, gemo per la sorpresa, lo abbraccio, ora sono pronta a regalargli tutta la purezza e la dolcezza che ho conservato per anni alla ricerca della persona giusta.
Non ho mai baciato nessuno sotto la pioggia di autunno...provateci, è bellissimo.
- Signor Bredson, il raffreddore- sussurro con la lingua incollata alla sua, ho scoperto che è il mio nuovo gusto preferito, potrei trascorrere delle ore solo ad assaggiarlo.
Quanta emozione. Se non fosse per la pioggia che mi rinfresca il corpo e l'anima esploderei in mille frantumi di felicità, bagnando l'universo con i colori dell'amore.
Richard mi bacia e mi bacia come se non potesse più smettere....le nostre bocche che si conoscono da poco ritrovano la danza di prima, interrotta dalle mie assurde paure. Ci mordiamo con i denti, con le labbra, ci abbracciamo con le guance, con le palpebre, con la fronte, con tutto il corpo"