Torna indietro

Tu, All'Improvviso

Tu, All'Improvviso
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Veronique Bertier
Pubblicato:
14/09/2019
EAN-13
1230005115228

Descrizione

"Chi diavolo sei, e cosa stai facendo in questa proprietà?" Era una voce femminile, che mi fece sentire ancora peggio.
Mi girai e la vidi seduta su una coperta vicino all'estremità del molo, con un asciugamano davanti a sé mentre cercava di avvolgerlo attorno al corpo. Mi balenò in mente che fosse nuda come me.
"Dovrei farti le stesse domande, dato che questa è casa mia," dissi ad alta voce, mentre iniziavo a camminare nella sua direzione. Ho pensato che avrei potuto anche bluffare, come se avessi sempre corso nudo.
Mi guardò male. "No, non è vero. Conosco l'uomo responsabile di questo posto per la compagnia e non sei tu. Comunque, lui vive in città e non è mai stato qui nei quattro anni in cui questo posto è stato in vendita ".
Raggiunsi la fine del molo e mi fermai. Con una risatina, dissi: "Ho comprato tutto l'altro ieri, quindi sono il nuovo proprietario. Ora, chi sei tu e perché prendi il sole nuda sul mio molo?"
Sbatté le palpebre più volte mentre pensava a quello che avevo detto. "Sono Angela e sono la tuttofare, o almeno lo ero per i vecchi proprietari. Per quanto riguarda il prendere il sole, è solo un vantaggio marginale del lavoro. Se non stai attento, avrai scottature in luoghi che non saranno divertenti. "