Torna indietro

Tutto può succedere (o quasi)

Tutto può succedere (o quasi)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Sonia Dagotor
Pubblicato:
27/02/2021
EAN-13
1230004531265

Descrizione

Al termine di un colloquio di lavoro, Elisa passeggia lungo Rue du Faubourg-Poissonnière, celebre per i suoi numerosi negozi di abiti da sposa. Trovatasi di fronte al vestito dei suoi sogni, decide di non attendere che sia il suo fidanzato a chiederle la mano. Sarà lei a fargli la proposta! Trascorre quindi la serata a immaginare il giorno del loro matrimonio. Quando però il suo futuro marito rincasa all'alba, ricoperto da tracce di rossetto, tra i due scoppia una lite a seguito della quale Elisa se ne va.

Prende così improvvisamente avvio un'avventura del tutto inaspettata, nella quale tutto può succedere. O quasi.

Se siete alla ricerca di una lettura piacevole, con un pizzico di suspance e una buona dose di divertimento, imbarcatevi insieme a Elisa nelle sue rocambolesche avventure.

"Tutto può succedere o quasi" è il quinto romanzo di Sonia Dagotor, e il primo a essere stato tradotto in italiano.

Sonia è nata in Francia da genitori italiani. Ha 42 anni, è sposata (con un italiano) e ha due bambini; una figlia di 12 anni e un figlio di 9. Vivono vicino a Parigi ed ogni estate, tutta la famiglia si ritrova a Casalvieri (nel Lazio) dove Sonia trova l'ispirazione per scrivere le sue storie. Una prossima traduzione è prevista per giugno 2021.