Torna indietro

Un Bastardo per nemico

Un Bastardo per nemico
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Gabrielle Queen
Pubblicato:
15/10/2018
EAN-13
9788829528912

Descrizione

"L'amore non esiste. Esiste solo del buon sesso. Ruvido. Intenso. Bollente. Fidati."

Lorelei è un'aspirante studentessa che non ha mai avuto un ragazzo. Per pagarsi gli studi e realizzare i propri sogni accetta la sfida di organizzare un'importante festa per un famoso designer di scarpe, che sarà anche l'evento dell'anno. Ciò che sembrava l'occasione della sua vita si rivela un disastro non appena incontra Harry, il viziato, antipatico e prepotente figlio del designer, che pretende di sapere tutto sulla vita e sull'amore e non la lascia in pace nemmeno per un secondo. Con la sua fama da playboy, quei dannati occhi verdi ed un piccante senso dell'umorismo, Harry fa girare la testa a tutte le donne della regione, single o sposate. 
 L'unica che non si lascia prendere nella sua rete è Lorelei, che ha sogni ed aspirazioni ben superiori al tipo di uomo che è Harry, con le sue "fidanzate di plastica".
 Il suo ideale va sicuramente  al di là dell'attrazione fisica-  concetto che lei ha trovato solo nei romanzi e mai nella vita reale.
Harry invece, considera l'attrazione fisica la cosa più importante in un rapporto di coppia e quindi vuole farle cambiare idea a tutti i costi... perciò è persino disposto ad abbandonare i party sfrenati di Londra, "dare una  mano" e "supervisionare" la ragazza,  nell' organizzare nei minimi dettagli la grande festa - evento dell'anno. 
Chi di loro l'avrà vinta?