Torna indietro

Un pugno di sogni

Un pugno di sogni
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Cavinato Editore
Pubblicato:
15/12/2017
EAN-13
9788869826061

Descrizione

Questo libro parla di una storia vera, di un uomo che ha una famiglia ma la disprezza, della violenza sulle donne un capitolo molto discusso negli ultimi periodi, perchè non esiste una bestia che uccide la sua specie allora questo ci dovrebbe far pensare e prendere esempio.
Racconta di una donna forte della fiducia e la disponibilità che da a un ragazzo conosciuto grazie un viaggio in treno.
Margaret, cresce da sola la figlia non si arrende mai e vedendo quel ragazzo su quel treno torna indietro nel suo passato, si offre volontaria ad aiutare Antony come se fosse suo figlio gli fa capire che con il sacrificio si può ottenere quasi tutto.
Le tematiche sono amore e amicizia e soprattutto la famiglia i tre valori che delle volte bisognerebbe ragionare un attimo per capire che senza questi tre valori la vita non avrebbe senso, il significato infatti più importante è il senso della vita come si comporta un uomo avanti i suoi obiettivi .
Una famiglia distrutta colpa di un padre senza dignità che capisce i suoi errori quando rimane solo rinchiuso in una cella senza nessuno che lo cerca.
Le ultime parole dedite dal protagonista se ci fermiamo possiamo capirle e detrarre un significato.
Le poesie sono dedicate ai lettori per avere un altro occhio nella propria anima e leggerla alla fine del libro; ha molto più significato.