Torna indietro

Una gentildonna spregiudicata

Una gentildonna spregiudicata
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Harpercollins Italia
Pubblicato:
21/05/2018
EAN-13
9788858982709

Descrizione

Inghilterra, 1815-1817.
In una società in cui la reputazione è tutto e il rischio di rovinarla è costante, una gentildonna deve imparare a muoversi con discrezione e astuzia.

Quando il marito la lascia, Lady Emily si reca a Londra pretendendo una spiegazione e scopre che Adrian è diventato cieco. Decide quindi di sedurlo fingendo di essere una sconosciuta, nella speranza di riaccendere tra di loro la passione. Ma dopo un'infuocata notte d'amore, improvvisamente Adrian capisce di voler tornare da sua moglie. Come reagirà quando scoprirà che l'amante e la sua sposa sono la stessa persona?

Lady Drusilla è costretta dal padre a vegliare sulla reputazione della vivace sorella minore. Perciò, quando la capricciosa fanciulla fugge, Dru parte alla sua ricerca confidando nell'aiuto di John Hendricks. Nella sua avventurosa corsa attraverso l'Inghilterra, Dru si dimostra una donna fuori dal comune, tanto da indurre John a dimenticare per un attimo la condotta da gentiluomo...

Da quando è tornata a casa dopo una sconsiderata fuga d'amore con il suo maestro di ballo, Lady Priscilla conduce una vita ritirata. E benché il padre cerchi in ogni modo di convincerla ad accettare la proposta di matrimonio di Robert Magson, Duca di Reighland, lei è decisa a rifiutare. Lui però non si arrende, e la corteggia assiduamente pur essendo al corrente del suo vergognoso passato.