Torna indietro

Una rupia

Una rupia
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Concorso Elove
Pubblicato:
31/07/2018
EAN-13
1230002455778

Descrizione

Nell'era della tecnologia e delle connessioni veloci siamo tutti sempre in rete per consumare quante più informazioni, per sentirci meno soli e parte integrante del mondo. Ma tutto ciò sottrae tempo ai rapporti umani che oggi appaiono marginali rispetto ai "millemila" contatti che abbiamo sui social.

Può capitare, e capita sempre più di frequente, di incrociare persone che stimolano la nostra curiosità, la nostra fantasia e il nostro bisogno di stabilire relazioni.

Può capitare che di quelle persone, che incontriamo nel mondo virtuale, non possiamo più fare a meno, ne diventiamo dipendenti e ce ne innamoriamo.

Spesso le distanze geografiche sono enormi, ma sembrano inesistenti proprio perché annullate dalla velocità della connessione.

Allora dimentichiamo le difficoltà oggettive di contatto reale e cominciamo a vivere nell'etere un rapporto virtuale.

Ma può un amore nato così realizzarsi, resistere e sopravvivere nella realtà?

Marcello vive in India, Giorgia in Italia, l'incontro avviene su un sito per single alla ricerca dell'amore, ma nessuno dei due immagina o si auspica possa nascere qualcosa date le difficoltà oggettive della distanza, eppure quell'incontro sembra essere voluto dal destino...