Torna indietro

Una vita sul filo del pensiero

Una vita sul filo del pensiero
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Vertigo Edizioni
Pubblicato:
31/05/2023
EAN-13
9791255370772

Descrizione

La storia vera di una donna, cui nulla sarà risparmiato, nella salute come nei sentimenti di moglie e madre, ma anche l'assistere al puntuale risolversi di tali sventure in modi che non cessano ogni volta di sapere di miracoloso. Perché proprio quelle entità spirituali sonore e visive da lei implorate e cui affida da sempre la propria esistenza la metteranno a conoscenza ogni volta della via della salvezza. Il suo diverso sentire, a lungo denigrato e misconosciuto, troverà riscatto, in tutta l'eccezionale potenzialità del suo Pensiero e di una inattaccabile volontà, nel suo destino, instillato da quella Luce un giorno conosciuta, e da lei accolto e coltivato con la raggiunta maturità di età e coscienza: il votarsi al benessere del prossimo, devolvendo il proprio dono della guarigione senza mai chiedere nulla in cambio.
Una storia davvero incredibile quella di Rosangela Dellacasagrande oggi riconosciuta Pranoterapeuta e Riflessologa, Master in KarunaReiki, Reiki e Psicodinamica stravolgente e incisiva, ma profondamente e interamente vera.

Flavia Selli (Milano, 1960), ex insegnante e collaboratrice universitaria nella pubblicazione di saggi e opere di carattere scientifico e divulgativo, dopo il successo di critica e pubblico ottenuto con l'esordio nel genere letterario thriller-giallo con Il Bianco e il Nero (Vertigo Edizioni, 2017) e La Collezione (Vertigo Edizioni, 2019), ritorna con un nuovo romanzo, Una vita sul filo del pensiero, un romanzo biografico interamente basato su una storia vera.