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Vendere Con Stile

Vendere Con Stile
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Bruno Editore
Pubblicato:
28/08/2017
EAN-13
9788861747241

Descrizione

Non sarebbe meraviglioso se ciascuno di noi, venditore o non, imparasse a relazionarsi meglio con gli altri così da ottenere più facilmente un "sì"? Che tu ci creda o meno, qualunque sia il tuo lavoro o la tua professione, stai comunque "vendendo": ebbene sì, persino in questo momento. C'è chi vende prodotti, chi vende professionalità, chi conoscenza, chi le proprie competenze e chi come te il proprio tempo, come quello effettivamente impiegato per leggere questa email. Peccato però che solo pochi sanno "vendere con stile". Nel suo nuovo libro, Umberto Di Rienzo, ti svelerà un rivoluzionario sistema in 4 semplici passi per vendere di più riconoscendo il tuo stile relazionale e quello del tuo cliente.

ANCHE TU VENDI, TUTTI NOI VENDIAMO!

  • Il motivo per cui qualunque cosa noi facciamo, stiamo comunque vendendo.
  • Perché per capire meglio sé stessi, è prioritario capire meglio chi abbiamo davanti.
  • Le 4 caratteristiche della persona di buon gusto.

LA VENDITA NON E' SOLO ARTE, E' ANCHE SCIENZA

  • In quali casi siamo portati ad apprendere per esperienza concreta.
  • In quali casi siamo portati ad apprendere per osservazione riflessiva.
  • In quali casi siamo portati ad apprendere per concettualizzazione astratta e per sperimentazione attiva.

COME RICERCARE IL TUO STILE DI VENDITA

  • Le caratteristiche della persona adattiva.
  • Le caratteristiche della persona divergente.
  • Le caratteristiche della persona assimilativa.
  • Le caratteristiche della persona convergente.

COME RICONOSCERE LO STILE DEL TUO CLIENTE

  • Come riconoscere un cliente adattivo.
  • Come riconoscere un cliente divergente.
  • Come riconoscere un cliente assimilativo.
  • Come riconoscere un cliente convergente.

COME RELAZIONARTI COL TUO CLIENTE

  • Come comportarsi con un cliente adattivo.
  • Come comportarsi con un cliente divergente.
  • Come comportarsi con un cliente assimilativo.
  • Come comportarsi con un cliente convergente.