Torna indietro

Un Vicino Silenzioso (Un Thriller Psicologico di Chloe FineLibro 4)

Un Vicino Silenzioso (Un Thriller Psicologico di Chloe FineLibro 4)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
16/10/2019
EAN-13
1230003506240

Descrizione

"Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all'ultima pagina."

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)

UN VICINO SILENZIOSO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #4 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.

Quando una nuova, appariscente vicina ostenta la sua ricchezza in una città di periferia, non passa molto tempo prima che venga trovata uccisa. Che sia stato il suo atteggiamento a turbare i vicini invidiosi?

O la fortuna del marito nasconde forse un segreto più oscuro?

Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell'FBI, si ritrova immersa in una piccola comunità fatta di menzogne, pettegolezzi e tradimenti, mentre cerca di distinguere la verità dalle bugie.

Ma qual è l'unica verità?

Riuscirà a risolvere il caso mentre deve si occupare anche del padre ormai libero di prigione e della sorella tormentata?

Thriller psicologico dall'intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un'ambientazione intima e una suspense mozzafiato, UN VICINO SILENZIOSO è il libro #4 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.

Il libro #5 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.