Torna indietro

Una Villa in Sicilia: Capperi e Calamità (Un giallo con cani e gattiLibro 4)

Una Villa in Sicilia: Capperi e Calamità (Un giallo con cani e gattiLibro 4)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Fiona Grace
Pubblicato:
30/09/2021
EAN-13
1230004710325

Descrizione

"Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

VILLA IN SICILIA: CAPPERI E CALAMITÀ è Il libro 4# di una nuova affascinante serie `cozy mystery' firmata dalla penna dell'autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!

Audrey Smart, 34 anni, ha dato alla sua vita un'enorme svolta, abbandonando la sua vita precedente in cui lavorava come veterinaria (e dove la scia di fallimenti amorosi era lunga) e trasferendosi in Sicilia per comprare una casa da un dollaro, imbarcandosi quindi in una necessaria ristrutturazione che non sa neanche da che parte prendere.

Audrey si sta facendo un buon nome in campo professionale e viene invitata a recarsi in altre città della Sicilia per dare una mano con il problema degli animali di strada. S'imbarca in un viaggio alla volta delle belle isole Eolie e quando approda, Audrey crede di essere arrivata in paradiso... finché un veterinario rivale non comincia a renderle la vita un inferno. E, come se non bastasse, dopo un delitto inaspettato, diventa anche la principale indiziata del crimine.

Riuscirà Audrey a riscattarsi dall'accusa, riabilitare la sua reputazione e scoprire l'identità del vero assassino?

I libri 5 e 6 della serie - GLI ARANCETI DELLA VENDETTA e CANNOLI CON IL MORTO - sono ora disponibili!

Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.

"Il libro ha cuore e l'intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l'ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!"

--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

"Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!"
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

"Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie."

--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)