Torna indietro

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 13 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Libro:
200 Pagine
Editore:
Maggioli Editore
Pubblicato:
15/09/2022
Isbn o codice id
9788891659095

Descrizione

Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali. Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile "cassetta degli attrezzi" per la comunicazione visiva online.