Torna indietro

Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit

Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit
18,05 -5%   19,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 14 maggio. 

36 punti carta PAYBACK
Libro:
148 Pagine
Editore:
Elena Zanella
Pubblicato:
08/11/2021
Isbn o codice id
9791280228048

Descrizione

Questo volume presenta, con una modalità essenziale, incisiva e auto-formativa, i principi di una moderna strategia di volontariato aziendale, in grado di valorizzare l'operato delle organizzazioni coinvolte nella cornice di un processo necessariamente condiviso. E, proprio per questo, maggiormente resistente nel medio lungo periodo. In questo senso e in questa precisa direzione il testo mette in evidenza le regole di ingaggio del nascente volontariato aziendale digitale, definendone onori ed oneri (organizzativi, logistici e tecnologici) in capo alle parti. Con un duplice obiettivo. Da una parte, irrobustire e potenziare l'accreditamento della metodologia generale nelle attività di incontro tra Profit e Non profit. Dall'altra, immaginare per il volontariato aziendale un possibile futuro multicanale in cui la componente in presenza e quella digitale si supportino vicendevolmente all'interno di una dinamica d'azione sempre più organica e strutturata. Lo strumento rivolto al profit e al non profit, per orientare la costruzione e l'attuazione co-progettuale di una moderna strategia di volontariato aziendale multicanale.