Torna indietro

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci

L'arte di comandare in 32 regole semplici ed efficaci
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
27/02/2024
EAN-13
9788822781000

Descrizione

**Tutto quello che devi sapere per avere successo nella vita

Bestseller internazionale

Da uno dei giovani imprenditori di maggior successo al mondo, una guida pratica per trionfare in qualunque attività.**
Nella sua carriera, Steven Bartlett ha vissuto molti momenti di trionfo e altrettanti di cocente fallimento. Ha lavorato con le più importanti aziende del mondo, e nel suo podcast The Diary of a CEO ha intervistato imprenditori, amministratori delegati e miliardari. Da questo eccezionale insieme di esperienze, ha tratto una serie di preziosissime regole, di vita e di lavoro, che indicano la via da seguire per assicurarsi il successo. Niente banalità e frasi fatte, né strategie preconfezionate destinate a diventare obsolete nel giro di poco tempo: i principi esposti in questo libro sono universali, radicati nella psicologia e nelle scienze comportamentali, validi ieri, oggi e per sempre.
Un libro fondamentale per chi aspira a dare una svolta alla propria vita lavorativa, e non solo, scritto da uno degli imprenditori più apprezzati degli ultimi anni.

**32 regole sempre efficaci per chiedere e ottenere ciò che ti spetta

Chiedi invece di affermare
Non scendere mai a compromessi sulla tua storia
Sgobba sulle piccole cose
Impara a perdere meglio dei tuoi concorrenti
Pensa solo al piano A**

«Basandosi sugli ultimi studi scientifici, sulla sua esperienza personale e su avvincenti storie, Bartlett guida il lettore verso il raggiungimento del suo pieno potenziale.»
Jay Shetty, autore di Pensa come un monaco

«Uno strumento indispensabile per tutti i leader che aspirano a condurre il mondo nel futuro.»
Simon Sinek, autore di Partire dal perché

Steven Bartlett

È un imprenditore inglese vincitore di numerosi premi, oltre che speaker, scrittore e content creator. Ha investito in oltre 40 aziende, e il suo podcast, The Diary of a CEO, è il più seguito d'Europa. Esperto di marketing, ha fornito consulenze ad aziende come Uber, Apple e Nike. Le quattro compagnie da lui fondate raggiungono insieme un valore di mercato di quasi un miliardo di dollari.