Torna indietro

Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale

Le cose nuove. Il marketing dell'interfaccia globale
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 8 maggio. 

38 punti carta PAYBACK
Brossura:
272 Pagine
Editore:
Fausto Lupetti Editore
Pubblicato:
06/10/2010
Isbn o codice id
9788895962269

Descrizione

Velocemente, nei prossimi anni, Internet da canale si trasformerà in un vero e proprio tessuto connettivo che collegherà in una stretta relazione cose, oggetti intelligenti e persone. Via via che questo diventerà evidente, le tradizionali abitudini sociali e di consumo di ogni giorno si trasformeranno radicalmente. In "Le cose nuove" i due autori sostengono che in un simile contesto il marketing ha bisogno di un radicale ripensamento. La tesi che presentano, infatti, è che a causa della sempre maggiore interconnessione, a questa disciplina vadano poste domande fondamentali riguardanti il mercato, i media e i gruppi sociali. Passando attraverso differenti casi di studio, analizzando il mercato dei media, guardando nel dettaglio il nuovo mondo digitale, il libro sviluppa un approccio innovativo. L'ambizione è di descrivere e dare un senso alla velocità della tecnologia, ma anche di dare un contributo operativo ad un'attività che rappresenta uno snodo fondamentale per questo nuovo secolo.