Torna indietro

Un crimine (e una lager) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in EuropaLibro 3)

Un crimine (e una lager) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in EuropaLibro 3)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Blake Pierce
Pubblicato:
26/04/2021
EAN-13
1230004107699

Descrizione

"Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti."

--Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa)

UN CRIMINE (E UNA LAGER) è il libro tre di una nuova affascinante serie di gialli dell'autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)LIBRO #1.

Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.

London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l'occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un'infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt'altro che prevedibile.

Nel libro 3, CRIMINE (E UNA LAGER), la crociera li porta in Germania, nelle sue cittadine storiche e tra fantomatici festival della birra. Ma quando un partecipante a una delle feste un uomo del posto, chiassoso e arrogante viene trovato morto dopo aver bevuto un po' troppa birra, i sospetti ricadono sui passeggeri del tour. La morte viene rapidamente classificata come omicidio e London si rende conto che il suo futuro e quello della nave dipende dalla sua capacità di risolvere il delitto.

Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, CRIMINE (E UNA LAGER) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell'Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all'ultima pagina.