Torna indietro

Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia

Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
15,20 -5%   16,00 

Ordina ora per riceverlo venerdì 29 gennaio. 

30 punti carta PAYBACK
Brossura:
192 Pagine
Editore:
L'età Dell'acquario
Pubblicato:
19/11/2020
Isbn o codice id
9788833362311

Descrizione

Il digitale è entrato prepotentemente nelle nostre vite a partire dal febbraio 2020. Nell'era del Covid-19, di fronte al rarefarsi della vita offline abbiamo dovuto rivoluzionare in pochi giorni il nostro modo di lavorare e comunicare, adattandoci a smart working, commercio elettronico e comunicazione digitale. Il risultato, in molti casi, è stato più simile a una bulimia temporanea che a una trasformazione duratura e consapevole. Eppure la via era tracciata da tempo e ora non si può certo pensare che il processo si arresti improvvisamente, anzi possiamo essere certi del contrario. In questo libro, Sara Malaguti, esperta di marketing e comunicazione digitale, con uno stile semplice, diretto e ricco di esempi spiega i concetti chiave del digitale, mettendo in particolare l'accento su gentilezza ed empatia. Quello che ci propone è un manuale delle «buone prassi» che permette di capitalizzare gli sforzi fatti in questo periodo, ma allo stesso tempo viene in soccorso a coloro che si sono sentiti esclusi dall'eccessiva velocità del cambiamento. E, una volta per tutte, consente di fare pace con i canali digitali.