Torna indietro

L'era digitale e strategie di marketing di successo

L'era digitale e strategie di marketing di successo
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Santana J.l.m
Pubblicato:
01/08/2023
EAN-13
1230006690335

Descrizione

Intuizioni e progetti pronti per i segmenti più diversi

Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia è in continua evoluzione e il marketing digitale è stato il principale protagonista di questa rivoluzione.
Ma, più che una questione di tecnologia, il marketing digitale è un potente innesco per risvegliare imprenditori e aziende alla realizzazione dei propri sogni e obiettivi.
Negli anni il marketing digitale si è evoluto a una velocità impressionante, accompagnando le trasformazioni del
mondo moderno.
E oggi è inimmaginabile pensare a un'azienda senza una strategia digitale forte e competitiva.
Il marketing digitale è il modo per raggiungere i clienti in modo accurato e assertivo e questo strumento è stato utilizzato da aziende di tutti i segmenti per aumentare le vendite e consolidare i propri marchi sul mercato.
E la verità è che, per chi cerca il successo negli affari, il marketing digitale è un ottimo alleato.
Ma come distinguersi tra tanta concorrenza? Come creare una presenza digitale forte e di impatto? Come risvegliare il desiderio e il bisogno del tuo target di riferimento?
È a domande come queste che questo libro risponderà, portando potenti intuizioni e strategie pratiche per coloro che vogliono ottenere risultati sorprendenti nell'universo digitale.
Immergendoti nelle pagine di questo libro scoprirai come creare e sviluppare progetti di sales e engagement marketing per i segmenti più diversi.
Sarà una guida completa per chiunque voglia raggiungere il successo negli affari, indipendentemente dal campo di attività.
Quindi preparati a svelare i segreti dell'era digitale e trasformare i tuoi sogni in realtà.
Con il marketing digitale, la tua azienda può andare molto più lontano di quanto pensi!