Torna indietro

È facile camminare sull'acqua

È facile camminare sull'acqua
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Oliver Tschanz
Pubblicato:
13/02/2024
EAN-13
1230007406645

Descrizione

Hai mai sognato di camminare sull'acqua? Questo libro svela il segreto per realizzare questo desiderio!

Immergiti nei miracoli come sono qui nascosti tra le righe. Tradotti da un passato evangelico in un'interpretazione elegante e non da prendere troppo sul serio, pronti per essere scoperti.

Siamo molto di più di quanto ci vogliano far credere. Le risposte che cerchiamo risiedono già dentro di noi - non parlo di fede, ma del nostro potenziale interiore.

La fede è solo uno strumento per conoscerci meglio. Nei nostri cuori e nelle nostre menti abita una sorgente infinita di conoscenza e potere, pronta per essere utilizzata.

È giunto il momento di attingere a questa sorgente e liberare il nostro vero talento.

La vera differenza non sta solo nell'appartenenza a una religione, ma soprattutto nella nostra bontà interiore e nella capacità di arricchire le nostre vite e influenzare positivamente quelle degli altri.

Si tratta di trasformare compassione e umanità in azioni, per portare un cambiamento duraturo nel mondo.

Se stai cercando un compagno di viaggio nel tuo percorso di crescita personale, allora "È facile camminare sull'acqua" è proprio ciò di cui hai bisogno. Immergiti nelle sue pagine e sperimenta il potere trasformativo dell'auto scoperta e della pace interiore, ispirato agli insegnamenti senza tempo del Vangelo, che potrebbero benissimo essere un viaggio attraverso la saggezza di Platone. Questa lettura leggera ci insegna a non prendere le cose troppo sul serio nei momenti cruciali della vita e a ottenere una comprensione più profonda attraverso questa saggezza.

Buona lettura!