Torna indietro

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media
24,70 -5%   26,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 7 maggio. 

49 punti carta PAYBACK
Brossura:
336 Pagine
Editore:
Armando
Pubblicato:
24/11/2023
Isbn o codice id
9791259844576

Descrizione

In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di "mi piace" su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.