Torna indietro

Il grimoire. I sigilli dell'Altior. 5.

Il grimoire. I sigilli dell'Altior. 5.
14,25 -5%   15,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 20 maggio. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura
Editore:
Streetlib
Pubblicato:
17/06/2023
Isbn o codice id
9791222412993

Descrizione

La visione tragica e drammatica di un futuro legato al ritrovamento dei cinque sigilli non impedirà ad Altior Rho e all'orco Hevner di lottare per ottenerne il potere. Hombros è devastata e rasa al suolo, ricoperta dalle macerie della guerra e mentre il gruppo di Gart organizza la fuga per non restare intrappolato nelle miniere di ferro, l'inverno arriva con la sua prima neve. Il desiderio di una vita normale e semplice invocata e ricercata da Hoyre dona all'Ordo Cras, guidato da Teroin, una nuova missione. Condotta l'armata nei pressi della città di Portos, un'inquietante verità metterà alla prova il generale Fortdar, Helder ed Anael inviati alla ricerca dei quarzi di Ignis per creare un cerchio di teletrasporto e riportare nel continente il mago Graenditas e il compagno Baltdeon. La Foresta Eterna è il palco in cui tutti gli attori sono rimasti intrappolati, circondati da una natura morente ed un futuro incerto, alla ricerca di una via di fuga Altior Rho è costretto a collaborare con i maghi del fuoco e alcuni Vir-Aki, tra dubbi e scarsa fiducia. Vlad, prigioniero del suo stesso corpo combatte per ritrovare se stesso e lo scopo che lo tiene ancora aggrappato alla vita. L'inverno ha raggiunto con il suo bianco manto tutto il continente e il grande vulcano, "La porta dell'Oltremondo", non è stato risparmiato; tra i suoi sentieri scoscesi, Altior Eta sarà costretta ad accettare la compagnia di Baltdeon che non abbandona l'idea di salvare Aryelet-Al, la ragazzina Vir-Aki che doveva proteggere su richiesta della madre. Il suo cammino lo condurrà ad un incontro speciale e importante. Hombros è la destinazione finale di un viaggio che ha unito il destino di molti personaggi e il punto di partenza di nuove avventure. Battaglie, incantesimi, sortilegi occulti, tradimenti, magia, regni e imperi, castelli, fortezze, città e villaggi sono il contorno di una portata ricca di eventi e colpi di scena.