Torna indietro

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale

L'inestimabile valore. Marketing e fundraising per il patrimonio culturale
11,20 -20%   14,00 

Ordina ora per riceverlo lunedì 6 maggio. 

22 punti carta PAYBACK
Brossura:
159 Pagine
Editore:
Rubbettino
Pubblicato:
21/02/2019
Isbn o codice id
9788849856811

Descrizione

Gli enti pubblici e privati e le organizzazioni non profit che gestiscono il patrimonio culturale italiano, attualmente, hanno la necessità di trovare nuovi modelli di sostenibilità. Questo volume si pone l'obiettivo di offrire alle cosiddette imprese culturali gli strumenti adatti per valorizzare i beni a loro disposizione e innescare cicli economici virtuosi, imparando a conoscere, anticipare e soddisfare i bisogni e i desideri dei propri utenti. Questo libro consente ai manager della cultura di apprendere le tecniche fondamentali per raccogliere fondi, relazionarsi con gli stakeholder, sviluppare strategie di sviluppo territoriale con le realtà imprenditoriali. Prefazione di Mauro Giancaspro.