Comunicazione e Media
Social media marketing per il professionista. Come creare una strategia vincente condividendo le competenze professionali
Daniele Gregori
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Estetica virale. Lo spot pubblicitario nel capitalismo digitale
Alice Palumbo
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Il caso Borden. Il resoconto del più sconvolgente delitto d'America
Edmund Pearson
€ 12,00
Margini culturali. Una ricognizione della piccola editoria in Veneto
Clara Ugolini
€ 11,00
Il potere del carisma. Come riscoprire la nostra eccellenza personale
Barbara Suigo
€ 18,04
-5%
€ 18,99
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
€ 18,00
Che faBELLA! Affabulatorie di III millennio
Gabriella Volpi
€ 13,00
Charlie Chaplin
Sergej Michailovic Ejzenstejn
€ 19,95
-5%
€ 21,00
Le marche dei tipografi e degli editori europei (sec. XV-XIX). 4: Parlanti dell'insegna (Allegorie e simboli) (3844-5144)
Giuseppina Zappella
€ 94,05
-5%
€ 99,00
Scelti per te. Come gli algoritmi governano la nostra vita e cosa possiamo fare per difenderci
Francesco Marino
€ 13,77
-5%
€ 14,50
La Roma di Luigi Magni
Alessandro Ticozzi
€ 8,00
Fellini '70
Nicola Bassano
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Il leader imperfetto
Gian Franco Goeta
€ 11,00
Sfruttamento 4.0. Nuove tecnologie e lavoro
Matteo Gaddi
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Tracce nella nebbia. Cento storie di testimoni
Vincenzo Passerini
€ 15,20
-5%
€ 16,00