Comunicazione e Media
L'uomo che vende un occhio. Un soggetto per il film «Il boom» di Vittorio De Sica
Cesare Zavattini
€ 10,00
Il tempo dei sensi. Il tempo dello sguardo. Cinema e vino nel Piceno
Antonio Attorre
€ 19,00
-5%
€ 20,00
La parola e il tempo. Pagine sparse
Giovanni Pistoia
€ 14,50
Identitad y reconocimiento en Cine y Television
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Lo scrittore emergente in Italia. Analisi di una subcultura nella comunicazione mediale
Debora Borgognoni
€ 10,90
Da grande voglio fare le fatture
Angela Venturini
€ 10,99
Cinema e cultura visuale nell'epoca del pictorial turn digitale. Controllo biopicture tecnostalgia flatbed
Vincenzo Tauriello
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Giudizio sospeso. Ricordi di lavoro con i matti criminali
Bruna Bianchi
€ 13,00
La scoperta dell'attore cinematografico in Europa. Attorialità, esperienza filmica e ostentazione durante la «seconde époque»
Mattia Lento
€ 30,40
-5%
€ 32,00
Scrivere è un viaggio. Ediz. italiana e inglese
Terri Kelley
€ 33,25
-5%
€ 35,00
Ciak si legge. Capolavori senza tempo raccontati a chi ha poco tempo
Dario Pontuale
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Medium e rivoluzione. Nuova ediz.
Peter Trawny
€ 11,00
Collectanea Manutiana. Studi critici su Aldo Manuzio
€ 34,20
-5%
€ 36,00
Le città visibili. Lo spazio urbano nel cinema del neorealismo (1945-1953)
Franco Vigni
€ 19,00
-5%
€ 20,00
L'inconscio sullo schermo. Il cinema secondo Jung. La rappresentazione del sé nel cinema
Angelo Moscariello
€ 13,00