Comunicazione e Media
Le teorie del rinoceronte. Una nuova via per la comunicazione europea attraverso i guru, il pensiero e le esperienze di Pomilio Blumm
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Il cinema breve. Da Walt Disney a David Bowie. Dizionario del cortometraggio (1928-2015)
Sergio Arecco
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Mattoncini rossi
Salvatore D'Ascenzo
€ 10,00
James Bond. Fenomenologia di un mito (post)moderno
€ 20,90
-5%
€ 22,00
L'informatore. Giornale operaio della Sit-Siemens di S. Maria C. V.
Paola Broccoli
€ 12,00
Story designer. Come creare la struttura di un romanzo che funziona bene
Giovanni Scafaro
€ 13,99
Tinto Brass. Uno sguardo libero. Ediz. illustrata
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Vincent Bolloré. Le nouveau roi des médias européens...
Fiorina Capozzi
€ 9,99
Viaggio semiotico tra marketing e pubblicità
Federico Masi Margarito
€ 17,00
Spettatori del romanzo. Saggi per una narratologia del lettore
Paolo Giovannetti
€ 20,90
-5%
€ 22,00
La libertà di stampa è tutto. Mario Borsa, cinquant'anni di giornalismo democratico
Alessandra De Nicola
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Semplicemente Maria
Maria Boeti
€ 7,99
Guerra di propaganda. Semiotica e comunicazione nei teatri di crisi
€ 15,67
-5%
€ 16,50
Orient (to) express. Film di viaggio, etno-grafie, teoria d'autore
Marco Dalla Gassa
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Habiter le seuil. Cinéma et philosophie
Massimo Donà
€ 19,00
-5%
€ 20,00