Marketing, Pubblicità e Vendite
Dare un prezzo alle cose. Strategie di vendita e idee per il giusto pricing online, in fiera, in negozio
James Dillehay
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Manuale di Business Design Marketing. Il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing condivise ed efficaci
Chiara Palamà
€ 31,25
-5%
€ 32,90
Business development. Come trovare nuovi clienti nel B2B
Lorenzo Cavalieri
€ 18,00
Web legal marketing
Franca Miccolis
€ 28,40
-5%
€ 29,90
Brand admiration. Strategie di business per arrivare al cuore delle persone
C. Whan Park
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Neurofood. Il neuromarketing applicato al mondo dell'enogastronomia
Marco Baldocchi
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Progetta il tuo podcast. Una guida passo passo per dare voce al business
Gabriella Bellomo
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Gli e-sports in Italia. Come sviluppare una strategia di successo
Laura D'Angeli
€ 18,00
Il neuromarketing applicato al settore food. Come le emoji intervengono nel processo decisionale
Noemi Romeo
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Content business. Come avviare un'azienda basata sui contenuti, costruire un pubblico e portare l'attività al successo
Joe Pulizzi
€ 20,72
-20%
€ 25,90
Retail store, teatralizzazione e customer experience. Tendenze nel business degli espositori point-of-purchase
Luca Ferrucci
€ 16,15
-5%
€ 17,00
PaRfUmS selling. Il manuale del venditore di fragranze
Andrea Mazzocato
€ 18,00
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
Luca Molteni
€ 55,10
-5%
€ 58,00
PNL per la vendita. Tecniche e strategie di programmazione neuro-linguistica apllicata alla vendita e al business
Paolo Borzacchiello
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Web Advertising. Campagne pubblicitarie che corrono online
€ 18,00