Marketing, Pubblicità e Vendite
Digital business strategy. Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business
Mauro Lupi
€ 21,00
Fare marketing con l'AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee
Guido Di Fraia
€ 28,40
-5%
€ 29,90
Emotional branding. Lo storytelling nel marketing
Alfredo Citro
€ 11,99
Promuovere e raccontare i libri online
Davide Giansoldati
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Rodeo drive. Nuove tendenze nel luxury retail
Oihan Lobato
€ 16,00
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
Riccardo Bresciani
€ 23,00
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi
Paolo Iabichino
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
Marco De Veglia
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Podcast marketing. Dare voce al brand per una content strategy di successo
Gaia Passamonti
€ 18,90
-5%
€ 19,90
Oltre il greenwashing. Linee guida sulla comunicazione ambientale per aziende sostenibili, credibili e competitive
Fabio Iraldo
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Sport digital transformation. La trasformazione digitale dello sport business nell'era post Covid-19
Fabio Lalli
€ 17,10
-5%
€ 18,00
L'algoritmo di LinkedIn. Che cos'è, come funziona e come usarlo facendo SEO per dare boost al tuo profilo
Gaetano Romeo
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante
Corrado Lagona
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Community economy. Persone che trasformano mercati e organizzazioni
Marta Mainieri
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Link Building e Digital PR. Come aumentare traffico e fatturato del tuo sito web con attività SEO offsite
Stefano Schirru
€ 18,05
-5%
€ 19,00