Marketing, Pubblicità e Vendite
Il libro rosso del marketing. I tre ingredienti del successo
Greg Creed
€ 18,90
-5%
€ 19,90
Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0
Gea Petrini
€ 16,15
-5%
€ 17,00
Event marketing. I grandi eventi e gli eventi speciali come strumenti di marketing
Sonia Ferrari
€ 31,35
-5%
€ 33,00
Marketing e mercati globali (ecomarks)
€ 48,45
-5%
€ 51,00
#essenzialevisibile. Fondamenti di comunicazione visiva per chi vuole essere online
Patrizia Pisano
€ 30,00
Marketing
€ 31,35
-5%
€ 33,00
La vendita come un film. Pillole sull'atteggiamento, sulla capacità di ascolto e sull'abilità di investigazione, per rendere il cliente protagonista della vendita. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Cristian Acampora
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
Lorenzo Paoli
€ 21,85
-5%
€ 23,00
La vendita funziona come dico io!
Marcochiudilevendite
€ 12,90
Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale
E.K. Valentin
€ 27,55
-5%
€ 29,00
Storie, relazioni e business. Social media marketing nell'era delle piattaforme
Andreina Mandelli
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Understanding consumer. Con e-book. 2: Selection of readings
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale
Luca Arlotto
€ 9,90
Cuore o cervello nel retail. Strategie per un negozio di successo che genera valore
Luciana Mischiatti
€ 13,20
-5%
€ 13,90
Corrono le idee. Una vita nell'advertising
Simona Maggini
€ 14,17
-25%
€ 18,90