Marketing, Pubblicità e Vendite
Il marketing gentile non convenzionale
Gian Paolo Pinton
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il valore della cultura. 22 esperti per nuove strategie
Michela Addis
€ 30,40
-5%
€ 32,00
Journey to Centricity. A customer-centric framework for the era of stakeholder capitalism
Ilenia Vidili
€ 17,09
-5%
€ 17,99
Marketing 19.0. Ripresa e resilienza post-Covid
Sergio Cherubini
€ 18,52
-5%
€ 19,50
Vendita, magia e libertà. La magia della vendita spiegata ai non-venditori
Bruno F. Galli
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Vita avventurosa in un'agenzia di pubblicità
Romano Billet
€ 10,00
Social media marketing per il professionista. Come creare una strategia vincente condividendo le competenze professionali
Daniele Gregori
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Estetica virale. Lo spot pubblicitario nel capitalismo digitale
Alice Palumbo
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
€ 18,00
Il brand. Fisionomia, posizionamento, e strategie di marketing
Alessandro Biraglia
€ 19,00
Classici. Strategie di sopravvivenza. Casi editoriali tra promozione e rinnovamento
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Contactless signature experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale
€ 31,82
-5%
€ 33,50
La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Digital design per piccoli business. Progettare siti e app con l'approccio Small
Silvia Podestà
€ 23,00
La filosofia del post vendita. Manuale pratico per approcciarsi al supporto tecnico per l'ospitalità professionale
Donato Fratto
€ 11,99