Web marketing
Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Philip Kotler
€ 25,55
-5%
€ 26,90
Generazione AI. Come potenziare creatività e produttività con l'AI generativa
Andrea Giorgi
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Dinamiche sociali, marketing, intelligenza artificiale. Nuovi scenari
Anna Claudia Pellicelli
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Intelligenza Artificiale e risorse umane. Come cambia la gestione del personale
Massimiliano Matteucci
€ 27,55
-5%
€ 29,00
Fare pace con la Lean: una «Human Lean» per piccoli e grandi imprenditori
Silvia Anna Pederzolli
€ 14,50
La pubblicità nell'era digitale. Modelli, tecniche e scenari
Paola Panarese
€ 17,00
Verso l'infinito e oltre. Ascesa e declino del re delle criptovalute
Michael Lewis
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Blockchain technology e management. Aspetti tecnologici e applicazioni per la gestione delle imprese e delle supply chain. Nuova ediz.
Nadia Di Paola
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Le avventure di un innovatore. Il sogno americano, tutto italiano, del fondatore di Yoox
Federico Marchetti
€ 18,62
-5%
€ 19,60
La casa delle emozioni. Le relazioni umane nell'era digitale
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Fare e-commerce. Come avviare e gestire un negozio online di successo
Cristiano De Scisciolo
€ 16,05
-5%
€ 16,90
Digital strategy. La trasformazione delle vendite tra posizionamento digitale e nuove opportunità. Con ebook. Con espansione online
Andrea Cioffi
€ 33,15
-5%
€ 34,90
Algocrazia. L'intelligenza artificiale è la fine del mangement?
Francesco Donato Perillo
€ 16,62
-5%
€ 17,50
Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell'IA
Daniele Chieffi
€ 26,00
Wealth manager. L'evoluzione del ruolo tra intelligenza artificiale e finanza comportamentale
Antonello Di Mascio
€ 34,10
-5%
€ 35,90