Web marketing
Algocrazia. L'intelligenza artificiale è la fine del mangement?
Francesco Donato Perillo
€ 16,62
-5%
€ 17,50
Neuroscienze della narrazione. Lo storytelling nell'era delle neuroscienze e dell'intelligenza artificiale
Marco La Rosa
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Sistemi informativi e trend digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per accesso on line
Joseph Valacich
€ 31,35
-5%
€ 33,00
Le avventure di un innovatore. Il sogno americano, tutto italiano, del fondatore di Yoox
Federico Marchetti
€ 18,62
-5%
€ 19,60
Smart Leadership Canvas. Come guidare la rivoluzione dell'intelligenza artificiale con il cuore e il cervello
Filippo Poletti
€ 20,42
-5%
€ 21,50
Business intelligence con Excel. Tabelle pivot, macro, formule e funzioni al servizio dei processi aziendali. Nuova ediz.
Francesco Borazzo
€ 28,50
-5%
€ 30,00
Scacco matto con l'AI. Come le aziende all'avanguardia stravincono con l'intelligenza artificiale
Thomas H. Davenport
€ 30,40
-5%
€ 32,00
AI Power. Non solo ChatGPT: lavoro, marketing e futuro
Giorgio Taverniti
€ 21,75
-5%
€ 22,90
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
Philip Kotler
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Simulmatics. Ascesa e caduta dell'azienda che inventò il futuro
Jill Lepore
€ 22,80
-5%
€ 24,00
Apri la tua mente. Pensiero circolare e nuovi percorsi all'interno delle organizzazioni sociali complesse
Luca Poma
€ 12,90
Fare marketing nel Web3. NFT, DAO e DeFi
Arcangelo Caiazzo
€ 21,75
-5%
€ 22,90
Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti. Copia autografata
Angelica Siciliani Fendi
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Accounting e intelligenza artificiale. Profili applicativi e nuove tendenze
Davide Calandra
€ 26,00
Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti
Angelica Siciliani Fendi
€ 17,10
-5%
€ 18,00