Marketing, Pubblicità e Vendite
Reparto dermocosmetico. Guida al cross-selling
Maria Teresa Ascioti
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Novanta Nove Uno. Storia di un venditore per bene
Onofrio De Carne
€ 14,15
-5%
€ 14,90
La comunicazione di crisi e i social media. Principi, modelli teorici e applicazioni pratiche
Simone Splendiani
€ 22,00
Rapporto IULM 2022 sulla comunicazione d'impresa
€ 32,00
Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone
Matteo Rinaldi
€ 24,00
Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web
Davis Cussotto
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Instagram marketing 2.0: Il manuale completo per far crescere il tuo profilo aumentando i follower e triplicando i tuoi guadagni
Michel Charron
€ 12,00
Instagram strategy 3.0. Il Manuale completo per far crescere il tuo profilo tramite le strategie di successo aumentando follower e guadagni
Michel Charron
€ 12,00
Estinti saluti. Come nascevano le campagne pubblicitarie
Publio Advertito Crea
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Come essere straordinarie sfruttando la legge dei piccoli numeri
Anna Paola Mastria
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore
Enrico Giubertoni
€ 26,50
-5%
€ 27,90
Mito e brand. Tra Est e Ovest
Alberto Guenzi
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Wissenschaftliche Werbung
Claude Hopkins
€ 12,99
Publicité scientifique
Claude Hopkins
€ 12,99
Publicidad cientifica
Claude Hopkins
€ 12,99