Marketing, Pubblicità e Vendite
Dynamic brand. The new methodology of brand communication. Ediz. italiana e inglese
Emanuele Cappelli
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Recommendation Systems e Consumer Decision Making Process: l'impatto sul comportamento digitale del consumatore
Roberta Muraca
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Il ruolo dei disvalori nel marketing. Un'analisi preliminare del lato oscuro dei consumatori
Luigi Piper
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Agile marketing. La chiave per la digital transformation e la crescita del business
Deborah Ghisolfi
€ 18,05
-5%
€ 19,00
Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management
David D'Acunto
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Pubblicità esterna dal manifesto alla blockchain
Riccardo Crosa
€ 20,00
Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di hotel marketing e distribuzione alberghiera
Simone Puorto
€ 23,65
-5%
€ 24,90
Retailing management
Michael Levy
€ 62,98
-5%
€ 66,30
Digital Human Marketing. Costruire da zero una strategia e declinarla per gli esseri umani
Samantha Visentin
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Marketing territoriale: principi, esempi e prospettive
Matteo Garnero
€ 12,00
Vendere o non vendere... questo è il problema! Competenze e racconti di un venditore seriale
Giovanni Melotto
€ 12,00
Cloud Marketing Creators. L'evoluzione del marketing oltre le nuvole
Simone Ranucci Brandimarte
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Before marketing. La strategia di partenza per i rivenditori di materiali
Davide Maranta
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Marketing innovation. Il ruolo del transformative marketing per un'innovazione digitale e responsabile
Chiara Cantù
€ 21,00
Il fine nobile della vendita. Fare la differenza oltre il profitto
Lisa Earle McLeod
€ 23,00