Social media
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
Reed Hastings
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Nello sciame. Visioni del digitale
Byung-Chul Han
€ 13,00
Il futuro al centro. Bambini e adolescenti nella scena mediale contemporanea
Mihaela Gavrila
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Ripensare il potere conoscitivo pubblico tra algoritmi e Big Data
Matteo Falcone
€ 24,70
-5%
€ 26,00
Tsunami internet. Al di là dell'etica e della genetica
Glauco Benigni
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Apri la tua mente. Pensiero circolare e nuovi percorsi all'interno delle organizzazioni sociali complesse
Luca Poma
€ 12,90
Influencer e social media
Maria Angela Polesana
€ 20,00
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere - e già minaccia la nostra libertà
Viktor Mayer-Schonberger
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Created to create. Tutti possiamo essere creator, con gli strumenti giusti. Copia autografata
Angelica Siciliani Fendi
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Il capitalismo della sorveglianza. Il futuro dell'umanità nell'era dei nuovi poteri
Shoshana Zuboff
€ 23,75
-5%
€ 25,00
L'economia del sé. Breve storia dei nuovi esibizionismi
Guia Soncini
€ 11,00
Tu sei qui. Come orientarsi nella tempesta dell'informazione digitale
Whitney Phillips
€ 18,90
-5%
€ 19,90
Il digitale sostenibile. Manuale di comunicazione botanica
Barbara Randazzo
€ 13,30
-5%
€ 14,00
Persuasione digitale. Come persone, interfacce, algoritmi ci influenzano online
Gabriella Taddeo
€ 18,05
-5%
€ 19,00
La sovraesposizione digitale dei minori. Un approccio multidimensionale al fenomeno dello sharenting
Anita Lavorgna
€ 20,00