IT & Imprese Web
Strategie digitali nella cosmesi. L'innovazione come leva per conquistare il consumatore
Enrico Giubertoni
€ 26,50
-5%
€ 27,90
Crescere senza pubblicità
Pietro Stefano Marilli
€ 16,90
Chiaroscuri morali. Mondo immaginario e mondi interiori nella saga di The Last of Us
Matteo Genovesi
€ 16,05
-5%
€ 16,90
Social selling. Come aumentare le vendite con LinkedIn, Twitter, Facebook
Mirko Cuneo
€ 20,90
-5%
€ 22,00
Polo Marco. Il mercante di computer
Giorgio Palesa
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Industria dei microchip. La strategia dell'Europa nella competizione internazionale
€ 17,57
-5%
€ 18,50
Facebook Ads 2.0. Il corso completo per creare campagne di successo, ottenere più vendite e creare il tuo brand online
Michel Charron
€ 11,99
E-commerce e phygital strategy. Imprese e consumatori tra fisico e digitale
Donata Tania Vergura
€ 22,00
La rivoluzione informatica. Conoscenza, consapevolezza e potere nella società digitale
Enrico Nardelli
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Copywriting persuasivo: il manuale più completo per creare testi, titoli, frasi e contenuti web per vendere qualsiasi cosa con la scrittura persuasiva
Denis Martin
€ 12,00
Adriano Olivetti e il territorio. Dai centri comunitari all'I-RUR
Giuseppe Silmo
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Monia Taglienti
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Promuovere un libro con i social. Personal branding e book marketing per scrittori 3.0
Gea Petrini
€ 16,15
-5%
€ 17,00
La tassazione dell'economia digitale. tra imposta sui servizi digitali, global minimum tax e nuovi modelli di prelievo
Franco Gallo
€ 47,50
-5%
€ 50,00
#essenzialevisibile. Fondamenti di comunicazione visiva per chi vuole essere online
Patrizia Pisano
€ 30,00