Marketing, Pubblicità e Vendite
Percorsi di marketing in Calabria
Monia Melia
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore
Alice Mazzucchelli
€ 18,00
#IoT designer. Progettare oggetti e servizi relazionali
Leandro Agrò
€ 21,00
Il passaparola per un dental team di successo
Davis Cussotto
€ 14,15
-5%
€ 14,90
Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
€ 47,50
-5%
€ 50,00
Temporary shop: per vendere e farsi conoscere (in tempo di crisi)
Massimo Costa
€ 19,00
Le nuove regole del web marketing
Gentian Hajdaraj
€ 17,09
-5%
€ 17,99
Il social media marketing per le PMI. Guida all'uso dei social media nella piccola e media impresa
Roberto Lo Jacono
€ 6,99
Il marketing essenziale per le piccole e medie imprese
Giuseppe Trapani
€ 11,00
Vendere con il web marketing. Strumenti e strategie operative per fitness, wellness club e piscine
Carmine Preziosi
€ 23,75
-5%
€ 25,00
Web listening. Conoscere per agire
Barbara Galli
€ 19,00
Visual merchandising. In-store communication to enhance customer value
Karin Zaghi
€ 52,25
-5%
€ 55,00
Attraverso gli archetipi
Elena Barbieri
€ 22,00
Storie di marketing (per viaggiatori curiosi)
Edwin Maria Colella
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Nuove frontiere dell'esperienza di consumo. Il ruolo della fantasia
Giulia Miniero
€ 20,90
-5%
€ 22,00