Studi di Settore
Scrivere, narrare, parlare, pubblicare. Con una breve storia dell'editoria italiana di Michele Giocondi e un contributo di Chris Anderson sulla coda lunga nei new media
€ 10,99
Le carte e le pagine. Fonti per lo studio dell'editoria novecentesca
€ 14,25
-5%
€ 15,00
L'umanesimo in tipografia. Alessandro Minuziano e il genero Leonardo Vegio editori e stampatori (Milano, 1486-1521)
Arnaldo Ganda
€ 45,60
-5%
€ 48,00
The great history of mozzarella. The case of Paestum
David L. Thurmond
€ 19,00
-5%
€ 20,00
Internazionalizzazione delle imprese agribusiness e l'importanza del made in Italy
Mariarita Raponi
€ 9,99
The origins of the internet
Tommaso Detti
€ 38,00
-5%
€ 40,00
Storia dell'editoria cattolica in Italia. Dall'Unità a oggi
Giuliano Vigini
€ 17,10
-5%
€ 18,00
Progettare la vacanza. Studi sull'architettura balneare del secondo dopoguerra. Ediz. illustrata
Pisana Posocco
€ 15,20
-5%
€ 16,00
Cultura, enogastronomia e comunicazione. Un mix per la valorizzazione turistica del territorio
Luigi Lavorgna
€ 13,90
La luce residua delle stelle. Motori, trombe e alternatori. Storia della "Mecc Alte" di Vicenza tra rotte di volo, ombre sui muri e globalizzazione
€ 26,60
-5%
€ 28,00
Agricoltura senza caporalato
€ 27,55
-5%
€ 29,00
Pane al veleno. Il contraddittorio legame tra Taranto e Ilva: se ora l'azienda ha il raffreddore, la città ha già da tempo la polmonite
Ciro Petrarulo
€ 10,49
Il Maradagàl. Pensiero lettere arti (2017). 1: La critica fra letteratura e editoria
Sara Calderoni
€ 14,25
-5%
€ 15,00
Il fattore umano dell'impresa. L'Azienda Elettrica Municipale di Milano e il welfare aziendale nell'Italia del secondo dopoguerra
Augusto Ciuffetti
€ 15,20
-5%
€ 16,00
E-commerce-book 2016. Idee, osservazioni e consigli
Gianluca Diegoli
€ 7,99