Torna indietro

La macchina del tempo non ha il motore!

La macchina del tempo non ha il motore!
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Cavinato Editore
Pubblicato:
29/07/2017
EAN-13
9788869825958

Descrizione

Ci potrebbe essere una nuova macchina del tempo? In questa epoca nella quale il concetto di tempo è diventato una specie di optional e la continua successione degli istanti solo un accessorio fuori mercato, la bicicletta potrebbe diventare una nuova formula per esaltare e ricodificare questi ultimi con la sua velocità a misura d'uomo, quella velocità con la quale si può attraversare il tempo con la più potente ed inesauribile delle energie: quella a propulsione umana!
"La Macchina del tempo non ha il motore" è un omaggio surreale, umoristico e umorale a questo mezzo che nella sua incredibile semplicità è una macchina perfetta! Ogni pagina è un colpo di pedale, un viaggio metaforico tra passato, presente e futuro in equilibrio con la fantasia!
Le parole scorrono una dopo l'altra, una insieme all'altra, formando e creando una circolazione di idee, un traffico di pensieri, un caos organizzato di fantasmagoriche e favoleggianti riflessioni "pedalanti" in un incessante "movimento" ciclo-narrativo per lettori di ogni specie e ciclicanti sognatori!