Torna indietro

Il marketing nell'era di internet e dei social media

Il marketing nell'era di internet e dei social media
14,15 -5%   14,90 

Ordina ora per riceverlo martedì 30 aprile. 

28 punti carta PAYBACK
Brossura:
179 Pagine
Editore:
Mind Edizioni
Pubblicato:
04/10/2018
Isbn o codice id
9788869391484

Descrizione

"Misurarsi o non misurarsi con il marketing? Se davvero siete di fronte a questa scelta, nei panni di navigati manager o giovani neolaureati che si guardano intorno, leggere questo libro sarà un esercizio molto utile. Gli articoli selezionati hanno il pregio di essere franchi, diretti e assai poco compiacenti. Raccontano più le ombre e le salite della professione che non i traguardi o le comfort zone. A cominciare dalle 'aspettative di vita' dei chief marketing office calate ai minimi storici. I direttori marketing restano poco in sella, vivono tempi difficili anche a causa della difficoltà di trovare la giusta sintonia con il proprio amministratore delegato e con il board. I social media possono presentare una facile scorciatoia, ma vedrete quanto complesso resti, al di là di una retorica semplicistica, calcolare il valore e il vero ritorno sull'investimento delle attività social." (dalla prefazione di Francesco Guidara). Introduzione di Oscar di Montigny.