Torna indietro

Il mio sbaglio più bello sei tu

Il mio sbaglio più bello sei tu
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Elisa B.
Pubblicato:
07/09/2021
EAN-13
9791220843188

Descrizione

Katlyn è sempre stata una sognatrice. Ama leggere e perdersi nelle storie d'amore.
Legge per allontanarsi dalla realtà difficile in cui ogni giorno è immersa.
Edge è il capitano della squadra di football della sua scuola. L'amore tra i due è semplice e dolce tanto che Katlyn, dopo una vita passata a convivere con gli abusi del padre alcolizzato, sembra finalmente felice di vivere la sua vita. Forse l'amore di cui tanto ha letto e fantasticato, quell'amore che ti fa sorridere e sospirare ogni giorno, esiste davvero e non solo sulle pagine di un libro.
Fino a quando tutte le sue certezze non crollano di nuovo quando il suo sguardo è catturato da due occhi verdi e un sorriso malizioso.
Cole.
Bello, misterioso e con un'aria che non ispira di certo fiducia. Ogni volta che sono insieme sembra che il cuore le esca dal petto e che tutte le sue emozioni siano amplificate.
Cole è pericoloso per lei ed è anche la persona più sbagliata di cui innamorarsi: niente tra loro potrai mai funzionare, né tantomeno esistere.
Perché? Perché Cole è il cugino del suo ragazzo.
Tra i due non c'è solo un rapporto fraterno, ma un bene profondo che niente e nessuno dovrà mai rovinare. Tantomeno lei.
Tornano i ragazzi di Sacramento, con due nuovi protagonisti alle prese con una storia d'amore che vi catturerà dalla prima all'ultima pagina.