Torna indietro

Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise

Il modello creative confidence. Dall'impresa alla social enterprise
12,25 -5%   12,90 

Ordina ora per riceverlo lunedì 21 giugno. 

24 punti carta PAYBACK
Brossura:
116 Pagine
Editore:
Libreriauniversitaria.it
Pubblicato:
22/04/2021
Isbn o codice id
9788833593548

Descrizione

Crisi e cambiamenti dirompenti richiamano le organizzazioni a investire su consapevolezza e resilienza. Il nuovo scenario è dominato da incertezza, interdipendenza, variabilità e vulnerabilità e le imprese devono saper scrivere nel proprio DNA le qualità abilitanti a gestire i possibili futuri. Il libro indica la via della creative confidence, in linea con una concezione evolutiva dell'innovazione che integra lo sviluppo di sostenibilità e pensiero sistemico a livello organizzativo, le evoluzioni di design thinking e del change management orientato ad affiancare efficacia e fiducia a livello di network of team con una nuova leadership gentile, la coltivazione e valorizzazione di competenze creative e di auto-sviluppo individuale con modelli aperti e cooperativi a livello di persone. Un manuale che parla alla direzione HR e ai leader aziendali di un nuovo possibile presente organizzativo, capace di anticipazione e sviluppo anche in tempi fatti di crisi e cambiamento.