Torna indietro

Il modo più semplice per aumentare la tua immunità

Il modo più semplice per aumentare la tua immunità
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Eul-yong
Pubblicato:
08/04/2022
EAN-13
9788967843557

Descrizione

C\'era un termine richiesto "Per favore informaci sull\'esercizio benefico per il parkinsonismo. Sono incapace e non voglio uscire durante la lotta contro una malattia. Sono preoccupato che anche non possa più camminare nonostante l\'assunzione di medicine. Desidero sapere semplicemente come fare esercizio a casa" il 23 marzo 2013 al Daum Café "Realizzare un mondo senza parkinsonismo". E poi, ho risposto a questo come \"Titolo: il modo più semplice per rafforzare l\'immunità - secondo il libro elettronico \'TAEULSUNAEDAN METHOD() come Respirazione DANJEON che si realizza naturalmente stringendo le mani\", avrai effetti considerevoli sfruttando questi due metodi: 1. METODO SU-NAEDAN-JEONGCHE () - come ginnastica energetica per la salute (), ci consente di recuperare le forze, correggere la forma del corpo contorta e realizzare una circolazione regolare di energia e sangue. 2. METODO SUGMYEON-CHWI-NAEDAN (): ci consente di accumulare energia mentre dormiamo. il 26 marzo 2013. 130 giorni dopo, ho ricevuto un\'e-mail con il messaggio \"la tua risposta è stata selezionata da Netizen\" da Daum.
Quando ho visitato la mia settantenne conoscente da vecchia, lei che non può nemmeno camminare normalmente era solo seduta in vita nel 2019. Pertanto, l\'ho informata del METODO SUNAEDAN JEONGCHE () -per recuperare forza, correggere la forma del corpo contorta e attualizza la circolazione regolare dell\'energia istruendola a condurre questa ginnastica energetica salutare tutti i giorni. 3 mesi dopo, ho sentito notizie sul suo adeguato recupero per scalare una montagna.
Nel 1971, il Mawangdeunghanmyo(), trovato a circa 4 km a est del centro della provincia cinese di Hunan Zhangsashi, che era l\'ex terra della dinastia Ch\'an, è stato rivelato come la tomba di Daehu Li Chang, sua moglie e suo figlio, che era l\'ascendente del Changsai, di JinhaNo. La prima tomba è stata scavata nel 1972 e i seguenti cambiamenti fisici sono stati registrati nella guerra civile di Hanmuje, che si ritiene sia stata organizzata durante il periodo Jukgan e i sei ministeri(), il palo di bambù () scavato nella terza tomba nel 1974:
"Quando immagazzini le sostanze di base () nel tuo corpo, tieni le dita come un bambino neonato e inghiotti la saliva, l\'energia di base () si trasforma in sangue (), il sangue si trasforma in sostanze di base, la sostanza primaria si trasforma in liquido () e il liquido si trasforma in osso. Se continui a farlo, sarai riempito di spirito divino. A tal fine, l\'energia primaria () cambia in 1 anno, il sangue cambia dopo 2 anni, le vene () e i vasi sanguigni cambiano dopo 3 anni, la pelle e la carne dopo 4 anni e le ossa dopo 5 anni. Muscoli e tendini cambiano in 6 anni, ossa in 7 anni, capelli in 8 anni e tutto il corpo in 9 anni. Quando cambia, si reincarna, e quando si reincarna, il Tao è completato. Quando il Tao è completato, diventa lo status di Buddha. Quindi, se riesci a comunicare con il Buddha, il mondo dei misteri e delle meraviglie e il mistero del Buddha sono al di là delle parole.\"
[Fonte: MAWANGTOEHANMYO scavato da Bamboo Pole() [SIBMUN] ()]. MAWANGTOEHANMYO BAEGSEO() Società editrice MUNMUL, 1985. HANMUNAEJEJEON() quello che elencato in SUSANGAGCHONGSEO () come libro di testo() di JEONGHUIJO ()]
Il METODO TAEEULSUNAEDAN, quando si tiene stretta la mano come un neonato, produce rapidamente e rapidamente una grande quantità di energia di energia vitale, che viene condensata in \'HA-DANJEON()\', sotto l\'ombelico. Quando è pieno, si riferisce a un metodo per realizzare un \'NAEDAN()\' a forma di feto nell\'utero. \'DAN()\' significa medicina. \'DANJEON()\' indica un campo come luogo in cui vengono prodotti i medicinali più preziosi nel corpo umano. \'HA-DANJEON()\' è la fonte della vitalità e dell\'attività, la base della fertilità e della crescita e il luogo in cui si produce la medicina più preziosa nel corpo umano