Torna indietro

I giorni dell'Iniziazione

I giorni dell'Iniziazione
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Genesis Publishing
Pubblicato:
23/07/2018
EAN-13
9786185330798

Descrizione

"«Non tutti sono fatti per indossare un'armatura, impugnare una spada, gettarsi in un campo di battaglia a testa alta. Tu lo sei. Questa sarà sempre la tua condanna, anche se fingi che non lo sia.»"

Maya de Freye non è altro che una ragazzina insicura e impacciata che fugge dalla sua città natale per raggiungere Karadur, l'unico luogo che riesce a resistere concretamente alla furia degli Annegatori: esseri una volta umani che, trasformati dall'Apocalisse, decidono di rifugiarsi nel mare. È proprio dirigendo i propri passi verso Karadur che Maya incontra il Vecchio. Uomo austero e fermo, i suoi due occhi rossi trasudano non solo la sua esperienza ma una certa aria di saggezza antica.
Atroci allenamenti, sordide bugie, nuovi incontri e un durissimo combattimento porteranno Maya a subire una trasformazione radicale.
Primo volume di una saga, L'ombra dell'Apocalisse - I giorni dell'Iniziazione racconta la battaglia per la sopravvivenza di Maya, del Vecchio e del suo esercito contro i loro acerrimi nemici.

Vol. 1 della saga "L'ombra dell'Apocalisse"