Torna indietro

Le parole che cambiano la mente. Lab Profile®, uno straordinario modello per capire la mente e poterla influenzare

Le parole che cambiano la mente. Lab Profile®, uno straordinario modello per capire la mente e poterla influenzare
23,65 -5%   24,90 

Ordina ora per riceverlo mercoledì 22 maggio. 

47 punti carta PAYBACK
Brossura
Editore:
Unicomunicazione.it
Pubblicato:
08/05/2023
Isbn o codice id
9788833621340

Descrizione

Il testo di riferimento a livello mondiale per il Coaching, nella nuova edizione aggiornata e arricchita. Il LAB Profile (Profilo Linguistico-Comportamentale) spiega come capire ed influenzare gli altri al fine di migliorare la qualità delle relazioni in modo efficace ed intelligente. Grazie a questo libro sarai in grado di identificare meglio cosa motiva le persone, come pensano e come prendono decisioni, in modo da: * COMUNICARE EFFICACEMENTE con chiunque; * ELIMINARE LE DIFFICOLTA nell'implementare il cambiamento nelle organizzazioni; * Abbreviare i cicli di vendita e GARANTIRE LA CUSTOMER SATISFACTION; * Progettare potenti campagne di marketing e pubblicità; * Migliorare i risultati nella NEGOZIAZIONE; * CREARE TEAM ad alto rendimento, gestendo i punti di forza delle persone. Una NUOVA EDIZIONE completamente aggiornata e arricchita con nuovi esempi, ricerche, applicazioni e 7 NUOVI CAPITOLI dedicati allarisoluzione dei problemi di comunicazione e alle strategie di influenza. Leggere e applicare ogni giorno le tecniche presentate in Le parole che cambiano la mentepuò migliorare sensibilmente la vostra vita privata e professionale. Questo strumento di analisi cognitiva rientra tra i più potenti oggi a disposizione in grado di farlo. Grazie al LAB Profile puoi individuare quasi ogni sfumatura, attitudine o peculiarità del comportamento umano, comprenderne le caratteristiche e capire come essere influenti. Se riuscirai veramente a capire gli altri, potrai andare alla loro fermata dell'autobus (fermata psicologica e motivazionale) e invitarli a salire sull'autobus perviaggiare con te: in questo modo è molto più probabile che tu abbia unimpatto positivo sia su di loro, che su te stesso!