Torna indietro

La pasticceria sulla spiaggia: Un cupcake assassino (I gialli della pasticceria sulla spiaggia - Libro 1)

La pasticceria sulla spiaggia: Un cupcake assassino (I gialli della pasticceria sulla spiaggia - Libro 1)
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Fiona Grace
Pubblicato:
24/12/2020
EAN-13
1230003935293

Descrizione

"Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro a tutti gli appassionati dei gialli ben scritti, con colpi di scena e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"

--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA: UN CUPCAKE ASSASSINO è il romanzo di debutto di una nuova serie cozy mystery affascinante e spassosa, firmata dalla penna dell'autrice bestseller numero #1 Fiona Grace, il cui bestseller Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle) ha quasi 200 recensioni a cinque stelle.

Allison Sweet, 34 anni, lavora come chef a Los Angeles ma, a causa delle continue umiliazioni a opera dei clienti, del suo esigente capo e della sua vita sentimentale andata a rotoli, è arrivata al limite della sopportazione. Dopo un incidente scioccante, si rende conto che è arrivato il momento di ricominciare da capo e di perseguire il suo vecchio sogno di trasferirsi in una piccola cittadina e aprire una pasticceria tutta sua.

Quando Allison vede un affascinante negozio vuoto sul lungomare vicino Venice, si chiede se non sia proprio l'occasione che aspettava da tempo, per iniziare una nuova vita. Con la sensazione che si tratti di un segno del destino e di un'occasione che capita una volta soltanto nella vita, decide di buttarsi.

Tuttavia, Allison non aveva previsto che si sarebbe ritrovata catapultata sulle montagne russe. Il lungomare, popolato di personaggi bizzarri, offre infinite fonti di svago ed è in continuo fermento. Ristoratori italiani che si contendono il suo affetto, chiromanti che vogliono svelarle il suo futuro e una losca proprietaria della pasticceria rivale. Allison desidera soltanto concentrarsi sulle ricette dei suoi dolci deliziosi e far quadrare i conti della sua nuova attività, ma tutto cambia quando si verifica un omicidio in prossimità del suo negozio.

Coinvolta nella vicenda, in ballo c'è il suo intero futuro. Allison non ha altra scelta che indagare per dimostrare la sua innocenza e ripulire il suo nome. La ricerca ha inizio quando un cane randagio entra nella sua vita, rivelandosi un devoto braccio destro con l'abilità di risolvere i misteri.

Riusciranno a trovare l'assassino? E la sua nuova attività saprà sopravvivere tra mille difficoltà?

Un'esilarante serie di cozy mystery, fatta di svolte, sorprese, romanticismo, viaggi, cibo e un'inattesa avventura. La serie LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA ti terrà attaccato alle pagine, facendoti ridere e restare con il fiato sospeso fino a notte fonda, mentre ti innamorerai di questo nuovo tenero personaggio, capace di catturare il tuo cuore.

È disponibile anche il libro #2 della serie, UN MACARON OMICIDA!