Torna indietro

Il piccolo negozio dei matrimoni

Il piccolo negozio dei matrimoni
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
05/05/2022
EAN-13
9788822763822

Descrizione

Ti senti pronta per pronunciare il fatidico sì?

Edie è una mamma single di ventotto anni. Trascorre le giornate nellatelier di abiti da sposa in cui lavora, realizzando bellissimi vestiti che disegna con passione. Purtroppo è la proprietaria del negozio, linsopportabile signora Carrington, a prendersi tutto il merito per le sue creazioni, ma Edie non può permettersi di protestare: ha bisogno di quel lavoro. E poi ciò che conta di più è che le spose siano felici. Tia Tonbridge, però, non è una ragazza come le altre. È ricca, ma anche dolce e sensibile, e desidera un abito speciale. Il problema è che è sopraffatta da una suocera invadente, che cerca di imporle un abito più semplice, a suo dire più adatto a una sposa sulla sedia a rotelle. E così quando la sposa, con laiuto dellaffascinante testimone dello sposo, James, propone a Edie di disegnare in segreto labito dei sogni di Tia, lei non riesce a tirarsi indietro. Anche se sa bene che la signora Carrington andrebbe su tutte le furie se lo scoprisse. Prima ancora che Edie possa rendersene conto, la presenza di James si fa ogni giorno più costante. E il suo cuore potrebbe finire per capitolare, nonostante i migliori propositi

Esiste il vestito da sposa perfetto?

«Una protagonista così adorabile che mi sembra di conoscerla da sempre.»

«Un libro meraviglioso, dolcissimo, che mette allegria.»

«Questo romanzo affronta con una sensibilità incredibile il tema della disabilità. Da leggere assolutamente.»

«Un gran bel libro davvero. Ho provato felicità, gioia e tristezza, e sono rimasta incollata dalla prima allultima pagina.»

«Una lettura incantevole! Raccomandato a tutti quelli che amano i libri divertenti, leggeri, in grado di farti fuggire dalla quotidianità ma comunque molto profondi.»

Lilac Mills

Vive tra le montagne del Galles, nel Regno Unito. La lettura è una delle sue passioni sin da quando era una bambina. Non ha smesso di divorare libri su libri neanche dopo essere diventata una scrittrice. Non è soddisfatta finché ognuna delle sue storie non ha un lieto fine.