Torna indietro

Il piccolo ristorante del lieto fine

Il piccolo ristorante del lieto fine
Ebook
con Adobe DRM
Editore:
Newton Compton Editori
Pubblicato:
05/08/2022
EAN-13
9788822766120

Descrizione

Mandy, Emma e Jill sono cresciute sullisola di Nantucket, prima che la vita le allontanasse, portandole a centinaia di chilometri luna dallaltra. Mandy è lunica delle tre sorelle a essere rimasta sullisola. Ha dedicato la vita alla famiglia, ma ora che i ragazzi sono cresciuti vorrebbe rimettersi in gioco. Jill si è trasferita a Manhattan per fare carriera come avvocato. Emma vive in Arizona con il marito e lavora come insegnante in una scuola elementare. Le cose cambiano bruscamente quando le tre sorelle scoprono che ladorata nonna, morta pochi giorni prima del suo novantanovesimo compleanno, era proprietaria del Mimis Place, uno dei più frequentati ristoranti dellisola. Ora il locale appartiene a loro e a Paul, lo chef che lo ha gestito per oltre quindici anni. Per entrare in possesso delleredità, Mandy, Emma e Jill dovranno lavorare tutte insieme al ristorante per almeno un anno, affiancando Paul, che altrimenti resterà lunico proprietario. Paul, lo stesso uomo che anni prima ha spezzato il cuore di una di loro... E se per ritrovare la felicità fosse necessario ripartire dalle origini?

La felicità può nascondersi ovunque persino nei luoghi più inaspettati!

«Uno di quei rari libri che riescono a farti commuovere e sorridere allo stesso tempo. Raccomandato!»

«A volte bisogna prendere decisioni distinto e seguire il cuore. Un romanzo che dà la carica.»

«Grazie allautrice per avermi fatto trascorrere qualche ora piacevole in compagnia delle sue adorabili protagoniste.»

«Personaggi convincenti e una trama incantevole: mi sono sentita parte della storia. Proprio uno di quei libri che ti fanno stare bene.»

Pamela Kelley

È unautrice bestseller di «USA Today» e del «Wall Street Journal». Vive vicino al mare, a Cape Cod, non lontano da Boston. Ama inserire nei romanzi alcune delle sue ricette preferite, dal momento che la cucina è la sua seconda passione, dopo la scrittura.