Torna indietro

La pietra nera della magia. La caduta di Shannara. 1.

La pietra nera della magia. La caduta di Shannara. 1.
19,00 -5%   20,00 

Ordina ora per riceverlo martedì 29 settembre. 

38 punti carta PAYBACK
Rilegato:
306 Pagine
Editore:
Mondadori
Pubblicato:
23/01/2018
Isbn o codice id
9788804685548

Descrizione

L’ultima grandiosa quadrilogia della saga di Shannara ha il suo inizio: questo è il primo libro del ciclo concluderà l'epopea di Shannara per sempre.

Un romanzo imperdibile per gli appassionati della saga e della serie televisiva.

Dopo anni di pace un terribile pericolo si addensa sulle Quattro Terre, le armate dei Druidi vengono crudelmente massacrate nel lontano Nord da un nemico che sembra avere un irresistibile potere e non lascia traccia né prigionieri.

Una forma di magia fino a oggi sconosciuta sta compiendo una vera e propria carneficina. Il destino del mondo intero poggia ora sulle spalle di un Druido Supremo esiliato, di una giovane donna con il dono del Canto Magico, ansiosa di impararne a controllare il suo formidabile potere grazie all'aiuto di un vero maestro, e del paladino dei druidi, l'unico che all'interno di un ordine ormai allo sbando è in grado di valutare con lucidità il pericolo incombente. Il conflitto è senza sosta e le sfide mortali che si profilano davanti a loro sembrano destinate a non avere mai fine.

Con la quadrilogia La caduta di Shannara, Terry Brooks ha dichiarato di voler concludere per sempre l’epopea di Shannara, quasi quarant’anni di storie raccontate meravigliosamente in ventotto libri.

L'autore

Terry Brooks è il più celebre e amato autore di fantasy nel mondo.
Dopo il successo del Ciclo di Shannara, Brooks ha scritto altri bestseller, tra cui Il ciclo degli eredi di Shannara, Il ciclo di Landover, Il ciclo del Demone, Il ciclo del viaggio della Jerle Shannara, Il ciclo del Druido Supremo di Shannara, Il ciclo della Genesi di Shannara.